Genoa, Fares: "Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. La salvezza? Alla nostra portata"

Genoa, Fares: Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. La salvezza? Alla nostra portata
TUTTO mercato WEB SPORT

Alla nostra portata". vedi letture. Mohamed Fares, esterno del Genoa autore della doppietta decisiva per il successo sul Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Mai avrei sognato un esordio così pazzesco.

Genoa, Fares: "Mai avrei sognato un esordio così pazzesco.

La salvezza?

Speriamo di continuare così perché abbiamo le qualità per salvarci.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'allenatore del Genoa Davide Ballardini ha parlato a Dazn dopo la vittoria in rimonta contro il Cagliari: "Una grande vittoria contro una squadra forte. Noi non siamo ancora a posto, abbiamo cambiato tanto e diversi giocatori sono arrivati alla fine del mercato. (Calciomercato.com)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. (Voce Giallo Rossa)

Inoltre si è fatto male anche Walukiewicz e ho dovuto mettere Caceres. Abbiamo perso per gli errori individuali, ma sono contento che sia finito il mercato così posso lavorare col gruppo al completo" (Calciomercato.com)

Ballardini: "Contento per la vittoria ma quel primo tempo anonimo non mi va giù"

Una rimonta incredibile per il Genoa che, cambiando tanto, ha ottenuto una vittoria da squadra con la esse maiuscola pur nella difficoltà degli ultimi innesti non ancora pienamente integrati: «Questa è una grande vittoria contro una squadra forte. (Pianetagenoa1893.net)

Lo zio Balla porta a casa tre punti fondamentali, ma il mister rossoblu resta coi piedi per terra: “Non siamo ancora a posto, ma è normale quando cambi così tanto negli ultimi giorni di mercato. Il Genoa è passato dallo sconforto dopo i primi 45’ alla felicità per la vittoria per 3-2 sul Cagliari in terra sarda grazie a Destro e a Fares. (Primocanale)

Quindi succede che per metterti a posto ti ci vuole un po’ di tempo. Il vantaggio è che siamo molto seri, ci impegniamo molto e siamo predisposti a fare tanto (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr