Hamsik chiude al Napoli: "Ringrazio Calzona, ma non me la sento ancora. Avrò tempo per tornare"

Fcinternews.it SPORT

Niente ritorno a Napoli per l'ex capitano della squadra partenopea, Marek Hamsik che a Sky Sport è uscito allo scoperto a proposito dei rumors che lo vedevano parte dello staff di Francesco Calzona, successore di Walter Mazzarri. "Devo ringraziarlo perché mi voleva nello staff" ha detto a proposito dell'ormai ex ct della Slovacchia. "Me ne ha parlato anche oggi il Presidente. Però non me la sento ancora e a 36 anni ho ancora tempo per venire a Napoli. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente ha sempre avuto una certa allergia per il passato e per le bandiere, ma stavolta un pensierino lo ha fatto corteggiando Marek Hamsik. Marek Hamsik entrerà o no nello staff di Francesco Calzona? Probabilmente no, nonostante il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino. (Tutto Napoli)

Marek Hamsik, ex capitano azzurro, è tornato a Napoli in occasione del match contro il Barcellona ed è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Sto comodo senza cresta, anche se la gente mi conosce per quella. (Tutto Napoli)

Marek Hamsik è ancora a Napoli. L'ex capitano è in città al seguito di Francesco Calzona e ieri sera ha assistito alla partita Napoli-Barcellona dalla tribuna, dopo aver già preso parte al pranzo UEFA in giornata. (CalcioNapoli24)

Hamsik: "Una parte di me è di Napoli e la città mi vuole bene, sarebbe un sogno allenare gli azzurri, Scudetto meritato" (Napoli Magazine)

Hamsik ha espresso il suo profondo legame con la città di Napoli, descrivendola come la sua seconda casa. Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha rivelato il sogno di guidare un giorno la squadra azzurra. (Napolipiu.com)

Marek Hamsik, ex capitano azzurro, è tornato a Napoli in occasione del match contro il Barcellona ed è intervenuto al microfono di Sky Sport. (Tutto Napoli)