Rimonta disperata del Catanzaro, ma la Cremonese mette un piede in finale

Rimonta disperata del Catanzaro, ma la Cremonese mette un piede in finale
CittaDellaSpezia SPORT

Un 2-2 con la rimonta dei padroni di casa e resta tutto in bilico tra Catanzaro e Cremonese. Allo Stadio Ceravolo va in scena l'andata della semifinale play di Serie BKT. Il tecnico Vivarini, rispetto alla vittoria col Brescia, preferisce Oliveri in difesa dirottando Scognamillo a sinistra. Dall'altra parte, Stroppa punta su Ciofani accanto a Tsadjout con Vazquez a centrocampo. La partita inizia con un sostanziale equilibrio e la prima occasione è un tiro da fuori di Castagnetti a fil di palo. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altre testate

PAREGGIO. “La rete degli avversari appena dopo il 2-0 di Ciofani ha ridato vita ai padroni di casa. Abbiamo sbagliato una situazione e subito gol. Al Ceravolo la Cremonese si è fatta recuperare due gol pareggiando 2-2 contro il Catanzaro nel match valido per la semifinale di andata dei playoff. (Calcio Cremonese)

La IV Commissione “Pubblica Istruzione, Cultura, Spettacolo, Sport, Rete Museale, Politiche Sociali, Tutela della Salute Pubblica, Politiche Giovanili”, presieduta dal consigliere Francesco Scarpino, – si legge in una nota stampa – ha approvato alla unanimità la proposta del consigliere Gianni Parisi di prevedere l’installazione di un maxi schermo in occasione della partita di ritorno dei play off di serie B tra Cremonese e Catanzaro, prevista per sabato 25 maggio prossimo e che i Giallorossi giocheranno fuori dalle mura amiche del “Ceravolo”. (CatanzaroInforma)

Macchina perfetta Il Catanzaro non muore mai. Nel primo round della semifinale dei playoff di Serie B le Aquile hanno agguantato il pareggio dopo essere andate sotto due volte contro la corazzata Cremonese che per circa un’ora di gioco è riuscita a contenere la terribile matricola giallorossa che però più volte durante questa meravigliosa annata sportiva è riuscita a trovare le forze per rialzarsi anche da situazioni peggiori di quella di ieri sera al Ceravolo (LaC news24)

La Cremonese si fa rimontare due gol a Catanzaro: 2-2

Lo scontro tra la quinta e la quarta forza del campionato cadetto doveva gioco forza essere di quello ispidi e ruvidi, dove ogni zolla di tempo sarebbe stata oggetto di lotte all'ultimo sangue per poter avere la meglio sull'avversario. (Diretta)

L’obiettivo del primo turno di questi playoff era ovviamente quello di non tornare da Catanzaro con una sconfitta. Missione compiuta: la Cremonese avrà due risultati su tre per andare a giocarsi la promozione in Serie A contro (probabilmente) il Venezia. (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo una prima fase di studio, sono i grigiorossi a rendersi pericolosi al 10’: Castagnetti stoppa e calcia di collo verso la porta di Fulignati, la palla sfiora il palo. (CremonaOggi)