Crispelle sfiziose: segui questa ricetta furba per un risultato golosissimo

Crispelle sfiziose: segui questa ricetta furba per un risultato golosissimo
Mamma Style CULTURA E SPETTACOLO

Queste sfiziosità vengono realizzata in tutta l’isola con un impasto morbidissimo, farcito con vari ripieni per poi esser fritto in olio bollente e servite ancora molto calde.

Allacciate i grembiuli, oggi vi insegniamo a fare le crispelle siciliane ripiene!

Semplicissime e molto veloci, vediamo insieme i singoli passaggi per realizzare queste leccornie:. SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Le crispelle sfiziose siciliane sono un antipasto golosissimo ideale per qualsiasi ricorrenza o evento, ma anche per un ottimo secondo della Domenica. (Mamma Style)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il lungo pranzo domenicale la voglia di qualcosa di leggero e sfizioso si fa strada nella mente e sul palato, in vista della domenica sera. Apericena della domenica con solo tre semplici ingredienti: scopriamo insieme un piatto davvero gustoso, velocissimo e super economico. (Mamma Style)

Si prepara in 5 minuti e potrete preparare il sugo anche in anticipo, riscaldandolo poi al momento di condire la pasta Se anche per te il Lunedì significa mancanza di tempo, prepara questo piatto sfizioso. (Mamma Style)

E allora, vediamo di conciliare la ricchezza di ricette di internet con la comodità dei libri. Vedremo che con questi metodi sapremo sempre dove sono le ricette trovate in rete: uno digitale ed uno fisico (Proiezioni di Borsa)

Prova questo piatto leggero e sfizioso per l'aperitivo della domenica

Non serve certo una classifica per ricordare agli italiani la grandezza della loro tradizione gastronomica, ma sapere che alcune ricette nazionali sono state nominate dalla Cnn tra i «piatti che tutti dovrebbero provare almeno una volta nelle vita» non può che inorgoglire. (Corriere della Sera)

E’ il caso della ricetta di oggi, preparata a Lipari, una delle isolette più grandi appartenenti a Messina, la città che si incontra attraversando lo stretto. Prepara per il pranzo della Domenica questa facilissima pasta alla liparota. (Mamma Style)

Questi stuzzichini sono un piatto davvero sfizioso e potrai anche proporli come antipasto per il pranzo o come merenda salata. Avrai bisogno solo di 3 ingredienti: pane, mozzarella e pomodori. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr