Covid Lazio, bollettino 15 settembre: 371 nuovi casi (222 a Roma) e 6 morti

Covid Lazio, bollettino 15 settembre: 371 nuovi casi (222 a Roma) e 6 morti
ilmessaggero.it INTERNO

Nell'Asl Roma 2 sono 104 i nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nell' Asl di Latina: si registrano 39 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nell'Asl di Rieti «si registrano 8 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

* Asl Roma 2: 104 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 15 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (RomaToday)

Asl Roma 3: 36 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 2: 104 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Sono 5 i decessi (+2), 448 i ricoverati (-4), 62 le terapie intensive (-2) e 680 i guariti. E' quanto rende noto l'assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato. (Sky Tg24 )

Terza dose, al via nel Lazio vaccini a trapiantati e dializzati. 'Per loro richiamo fondamentale'

Nell'Asl di Rieti "si registrano 8 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nell' Asl di Latina: si registrano 39 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

Asl Roma 3: 36 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi;. (Fanpage.it)

Terza dose accolta senza alcun dubbio da parte di questi pazienti, la maggior parte trapiantati Si è partiti dalla Asl di Rieti e poi è stato il turno dell'Istituto Eastman-Centro vaccinale del Policlinico Umberto I. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr