Covid Lazio, bollettino 15 settembre: 371 nuovi casi (222 a Roma) e 6 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Nell'Asl Roma 2 sono 104 i nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nell' Asl di Latina: si registrano 39 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nell'Asl di Rieti «si registrano 8 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Nell'Asl di Rieti "si registrano 8 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nell' Asl di Viterbo si registrano 15 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Adnkronos)

Nelle province si registrano 83 nuovi casi: Asl di Frosinone: si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 6: 28 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Asl Roma 3: 36 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 2: 104 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Asl Roma 3: 36 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi;. (Fanpage.it)

* Asl Roma 2: 104 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. * Asl Roma 6: 28 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Terza dose accolta senza alcun dubbio da parte di questi pazienti, la maggior parte trapiantati Si è partiti dalla Asl di Rieti e poi è stato il turno dell'Istituto Eastman-Centro vaccinale del Policlinico Umberto I. (Repubblica TV)