Incidente in galleria sulla A3, auto contro tir: 4 morti

Solo News INTERNO

I ragazzi si trovavano a bordo di una Fiat 500 modello "L" e provenivano da Cosenza. In base alla prima ricostruzione, l'auto avrebbe sbandato e sarebbe finita prima contro un tir, venendo poi successivamente travolta da un secondo autoarticolato che ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Tragedia della strada, questa mattina, in Calabria, sull'autostrada Salerno - Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Mileto. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale ... (Solo News)

Le quattro persone decedute viaggiavano a bordo di una Fiat 500 di colore rosso e, secondo i primi ... (Rosa Rossa)

Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico in carreggiata sud sulla A3 Salerno-Reggio Calabria è provvisoriamente bloccato tra gli svincoli di Serre e Mileto, con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant'Onofrio sulla statale 18 e rientro ... (Lamezia Live)

Sarà il mare con eventi sportivi che darà un grosso contributo allo sviluppo turistico e occupazionale della Città di Pitagora.…Continua a leggere → Il mare valore aggiunto della Città che ne è bagnata. (La Prima Pagina)

E' di quattro morti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina in una galleria dell'autostrada A3, Salerno-Reggio Calabria, al km 368 direzione sud, all'altezza di Lamezia Terme, che ha coinvolto un'autovettura e un mezzo pesante. (Today)

Giuseppe…Continua a leggere → Tante le persone che si sono recate in obitorio all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia, dove si trovano le quattro salme. (La Prima Pagina)