Juventus, niente Firenze per Dybala. Finita l’avventura bianconera de la Joya

Calcio In Pillole SPORT

Nessuno come lui — Paulo Dybala (@PauDybala_JR) May 15, 2022. Juventus, Dybala non ci sarà contro la Fiorentina.

Juventus, Dybala non sarà convocato per il match contro la Fiorentina.

Una scelta probabilmente attesa e che mette ufficialmente la parola fine sul rapporto e sull’esperienza alla Juventus de la Joya.

Niente Dybala a Firenze, quindi, ma come riportato da Sky la Juventus potrebbe recuperare il centrocampista Weston McKennie, fuori per infortunio da metà febbraio

pic. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore nega ogni accusa e ribatte che si trattava di rapporti consenzienti Adnkronos. (Adnkronos) - Sarah Jessica Parker non ha più rivolto la parola a Chris Noth da quando l'attore è stato accusato di violenza sessuale da due donne. (Yahoo Notizie)

Dybala salterà Firenze. Weston McKennie ha svolto l’intero allenamento con il gruppo e sarà della partita sabato sera al Franchi. Come riporta Sky, invece, Paulo Dybala non partirà neanche per Firenze. (Fiorentina.it)

Domani appuntamento al mattino per l’allenamento della vigilia. La sessione di lavoro odierna ha previsto una prima parte dedicata ai torelli, prima di proseguire con esercitazioni focalizzate sul possesso palla per poi chiudere con una partitella finale. (Fantacalcio ®)

L'avventura in bianconero è davvero finita. Dybala chiude quindi con la Lazio, stesso avversario con cui era iniziata la sua avventura con la Juve nella stagione 2015-2016. Ad. Calciomercato "Mai all'Inter", il retroscena sulla promessa di Dybala ai tifosi IERI A 10:32. (Eurosport IT)

Tra l’altro nel suo post social alla vigilia della gara contro i biancocelesti, Dybala aveva anche ammesso che quella contro la Lazio sarebbe stata la sua ultima partita con la Juve Accordo tra Dybala e Allegri: l'argentino non sarà convocato a Firenze. (Napoli Magazine)

La sessione di lavoro odierna ha previsto una prima parte dedicata ai torelli, prima di proseguire con esercitazioni focalizzate sul possesso palla per poi chiudere con una partitella finale. Non è prevista la consueta conferenza stampa di Mister Allegri, ma un’intervista in esclusiva ai microfoni di Juventus TV", si legge su Juventus. (Firenze Viola)