Kyrie Irving analizza la sconfitta contro i Thunder in vista di Gara 2

Dunkest SPORT

Secondo Kyrie Irving, i suoi Mavs non sono riusciti a limitare la fisicità e l’atletismo delle giovani stelle dei Thunder Dopo aver eliminato i Los Angeles Clippers, i Dallas Mavericks si trovano ora di fronte ai giovani Oklahoma City Thunder nei Playoff NBA. La Gara 1 di questa serie si è conclusa con un punteggio di 95-117 a favore dei Thunder. Kyrie Irving, che è stato determinante contro i Clippers, ha voluto commentare la sconfitta nonostante i suoi 20 punti segnati: Non siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento. (Dunkest)

La notizia riportata su altri giornali

Dort non solo è arrivato in tempo, ma ha anche giocato un ruolo difensivo fondamentale quando i Thunder hanno limitato Doncic, il capocannoniere della stagione regolare, a 19 punti con 6 su 19 tiri nella vittoria per 117-95. (Pianetabasket.com)

Quando c'è da tirare le castagne dal fuoco, Luka Doncic risponde sempre presente. E con i suoi Dallas Mavericks sotto di un match, lo sloveno ha tirato fuori la sua miglior concretezza dalla distanza per regalare ai texani il punto del pari in casa degli Oklahoma City Thunder. (Diretta)