Sicilia/ Confindustria Sicilia: Solidarietà a Cognata

Roma, 10 apr. (Apcom) - Confindustria Sicilia esprime la propria "solidarietà" ed "è vicina" al soprintendente del Teatro Massimo di Palermo, Antonio Cognata, aggredito ieri sera a Palermo. Cognata è "vittima di una vile aggressione fermamente ... (Wall Street Italia)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 10 apr - Il Presidente del Senato, Renato Schifani, ha espresso la propria solidarieta' e vicinanza al Sovrintendente del Teatro Massimo, Antonio Cognata, oggetto di una grave aggressione intimidatoria la scorsa notte a Palermo. (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)

(ASCA) - Palermo, 11 apr - ''A nome mio e del Parlamento regionale siciliano esprimo solidarieta' ad Antonio Cognata per il grave e deprecabile atto intimidatorio del quale e' stato vittima. (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)

Solidarietà ad Antonio Cognata, sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo, è stata espressa dal ministro Bondi e dall'Anfols («L'Associazione tutta, augurandogli una pronta guarigione, lo sostiene e lo esorta a continuare l'opera di trasparenza e di ... (Il Giornale della Musica)

“A titolo personale e istituzionale – dice Lagalla – manifesto ... (SiciliaInformazioni.com)

“Ci sentiamo calunniati. Nei prossimi giorni faremo valutare le parole del sindaco ai nostri legali. (Live Sicilia)

Lo dichiara l’assessore regionale ai Beni culturali, Ambientali e alla Pubblica istruzione, Antonello Antinoro. "Esprimo la mia solidarietà al sovrintendente del teatro Massimo di Palermo, Antonio Cognata per l’aggressione subita". (Agrigento Notizie)