Finte vaccinazioni: licenziata l'infermiera che non somministrò la vaccinazione a centinaia di bambini

Notizie.it INTERNO

L’infermiera accusata di aver somministrato finte vaccinazioni a centinaia di bambini è stata licenziata dall’Azienda sanitaria veneta. (Notizie.it)

La notizia riportata su altre testate

TREVISO È stata licenziata oggi lunedì 13 novembre dall'Usl 2 Emanuela Petrillo , l'assistente sanitaria trevigiana accusata di aver finto di vaccinare i bambini, dapprima nel distretto sanitario di Codroipo (Udine) dove aveva lavorato tra il 2009 e il 2015, e in seguito all'Usl trevigiana dove si era trasferita... (Il Piccolo)

La donna è sospettata di aver finto le immunizzazioni in oltre settemila casi, soprattutto ai danni di bambini, prima nel distretto sanitario di Codroipo (Udine), tra il 2009 e il 2015, poi nell'Usl 2 di Treviso. (Quotidiano Sanità)

Scandalo vaccini, licenziata l'infermiera Emanuela Petrillo. Licenziata l'infermiera Emanuela Petrillo L'annuncio del direttore generale dell'azienda sanitaria 2 di… (la tribuna di Treviso)

È stata licenziata oggi dall'Usl 2 Emanuela Petrillo, l'assistente sanitaria trevigiana accusata di aver finto di vaccinare i bambini, prima nel distretto sanitario di Codroipo (Udine)... (Il Mattino)

Scandalo vaccini a Treviso: Petrillo accusata di falso, peculato e abuso d'ufficio TREVISO. Non solo omissione di atti d’ufficio. (Messaggero Veneto)

A dare l'annuncio della notizia, nella giornata di lunedì 13 novembre, è stato il direttore generale dell'Usl trevigiana Francesco Benazzi che ha rimosso dall'incarico l'infermiera (TrevisoToday)