Assassinato Francesco "Frank" Calì. Saltano i ponti fra cosa nostra americana e siciliana

Cefalu & Madonie Web ESTERI

E’ stato freddato con sei colpi al petto di fronte casa sua, Francesco Frank Calì , ritenuto il capo della famiglia Gambino e soprattutto il mediatore tra cosa nostra statunitense e siciliana. Calì aveva 53 anni, abitava a Todt Hill, Staten Island, burough di New York ad alta concentrazione mafiosa ... (Cefalu & Madonie Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E a fine 2003 raggiunsero gli Stati altri due importanti personaggi di Cosa nostra: Nicola Mandalà e Gianni Nicchi, il primo della "famiglia" di… (Metro)

Mafia assassinato a NY il capo della famiglia Gambino (aelv) Da decine di anni non si registrava in America l’uccisione di un “capo”. (informazione.it)

Palermo, 14 mar. (AdnKronos) - Gli inquirenti lo consideravano 'l'ambasciatore' di Cosa nostra americana perché il suo compito era quello di mettere ordine nei rapporti tra le famiglie mafiose di Palermo. (Metro)

Dopo anni di silenzio, torna prepotentemente sulle cronache… Oggi l'omicidio Calì apre nuovi scenari Foto NY Post NEW YORK. (Alqamah)

La storia di Frank Calì, nato negli States da genitori palermitani e diventato boss della cosca Gambino di New York che gestì il narcotraffico tra i due continenti (Quotidiano di Sicilia)

Usa: omicidio Calì, chi era 'Franky Boy' l'ambasciatore di Cosa nostra americana | | Le notizie dal mondo su SassariNotizie - 481533 (SassariNotizie.com)