Rai 3, i ragazzi "ipnotizzati" dal raduno degli Alpini: share, grosse sorprese

Liberoquotidiano.it INTERNO

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Raitre) In una domenica avvolta da un clima pre-elettorale in cui riecheggiano ancora i truci boati anti Israele in scena all’Eurovision e le scalette dei tg oscillano tra scandali politico-elettorali e la guerra in Medio Oriente, si fa largo nel palinsesto un evento che consente al pubblico di tirare il fiato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Il presidente Desco: “Ci fa piacere che la nostra Sezione è stata più volte ricordata ed apprezzata per il lavoro svolto fino ad oggi con i gruppi del Saluzzese che ne fanno parte” (TargatoCn.it)

Da oggi, dunque, potrete trovare sul canale Youtube di Reteveneta tutte le immagini della due giorni che vi abbiamo trasmesso no stop: video, dirette e l’intera programmazione a portata di click. (RETE VENETA)

Anche quest’anno numerosa è stata la partecipazione degli astigiani della Sezione ANA di Asti, presieduta la Fabrizio Pinghin: «Questa è stata la mia penultima Adunata da presidente – ha dichiarato nel suo discorso di fine adunata – Ringrazio i circa 400 Alpini astigiani che sono intervenuti, i miei stretti collaboratori, i sindaci della nostra provincia e città che hanno sfilato con noi, il generale astigiano Marzo Manzone che ha fatto la scorta con me al nostro pluri-medagliato Vessillo sezionale». (La Nuova Provincia - Asti)

C’è qualcosa di più sacro del cappello con la penna per un alpino? L’intuito suggerisce una risposta negativa ma a chiederlo all’interessato c’è il rischio di essere guardato con condiscendenza o come se l’interlocutore fosse calato sulla Terra da Marte. (Corriere della Sera)

Comunicato stampa Regione Veneto Da Brevi ferroviarie del 14 maggio 2024 (Ferrovie.it)

Alice Martinelli e una sua amica sono andate all'adunata nazionale degli alpini che si è svolta a Vicenza camminando per le vie della città. Ma vediamo quanti di questi "uomini" hanno il coraggio di fare gli stessi apprezzamenti alle loro madri, sorelle, mogli e figlie (Mediaset Infinity)