Madre abusa del figlio disabile di 7 anni: arrestata nel Messinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

Pubblicità

L'uomo ha trovato una registrazione audio sul telefonino della figlia, anche lei minorenne, dalla quale si comprendeva che la donna compiva abusi sul bambino.

La donna è stata posta ai domiciliari nella propria abitazione e i figli sono stati affidati al padre.

Una donna di 46 anni, mamma di un bambino di 7 anni affetto da disabilità psico-motoria, è stata arrestata nel Messinese dopo che il padre del piccolo l’ha denunciata per presunti abusi sessuali nei confronti del figlio. (La Sicilia)

Su altri giornali

Abusi sessuali sul figlio disabile di 7 anni, arrestata la mamma: incastrata da un audio scoperto dal marito https://t.co/0JiitJZyto — Leggo (@leggoit) August 6, 2022. Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Agosto 2022, 16:13 Arrestata nel Messinese una donna di 46 anni, mamma di un bambino di 7 affetto da disabilità psico-motoria per presunti abusi sessuali sul piccolo. (leggo.it)

A ottobre scorso condannati una madre e un carabiniere. La notizia sta suscitando grande tristezza e sgomento per gli abusi subiti dal bambino. Ha rimediato una pena a 24 anni di reclusione, la madre dei bambini, una 43enne, che risponde di induzione alla prostituzione minorile e maltrattamenti in famiglia (BlogSicilia.it)