«Igor», la caccia al killer è casa per casa

Corriere della Sera INTERNO

Al setaccio martedì decine di abitazioni. Nella zona rossa i cani fiutano tracce di Igor risalenti a un paio di giorni fa. il ricercato per gli omicidi di budrio e portomaggiore. «Igor», la caccia al killer è casa per casa. Al setaccio martedì decine ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Minniti si è intrattenuto per un quarto d'ora circa con la moglie di Fabbri, Maria, e il padre Franco, insieme al ... (CiociariaReport24)

Non lavoro più in sicurezza». Sono passati 25 giorni dalla notte in cui una guardia giurata della Securpol è stata presa a fucilate e rapinata della pistola davanti a un chiosco di piadine a Consandolo. (Il Resto del Carlino)

Bologna, 26 aprile 2017 – Mille e duecento uomini per battere a tappeto la Bassa. (Il Resto del Carlino)

E' la promessa fatta dal ministro dell'Interno Marco Minniti ai familiari di Davide Fabbri e Valerio Verri incontrati nel corso della sua visita nella pianura emiliana, zona battuta dalle forze di polizie impegnate da settimane in una gigantesca caccia ... (ReggioNotizie)

IL SUMMIT CON I SINDACI - A Molinella, Minniti ha incontrato i sindaci della "zona rossa", quella interessata dalle ricerche del killer. (Molisedoc.com)