Monza, i nuovi acquisti Caprari e Ranocchia sono arrivati al Columbus

TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, i nuovi acquisti Caprari e Ranocchia sono arrivati al Columbus: via alle visite mediche. vedi letture. Gianluca Caprari e Filippo Ranocchia sono arrivati poco fa al Columbus per effettuare i consueti controlli medici di rito: i due nuovi acquisti del Monza, per i quali il club ha chiuso ieri gli accordi con Verona e Juventus, dovrebbero firmare nel pomeriggio l'accordo con la società brianzola

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

A Verona è cresciuto mio figlio, a Verona sono cresciuto io come calciatore e come uomo, a Verona, un giorno, ci voglio tornare, perché a Verona si sta benissimo e la gente è meravigliosa. Grazie ai miei compagni di squadra , ai tifosi e a tutti quelli che hanno creduto in me (Calcio Hellas)

Caprari ora non è più una sorpresa, e il ricco mercato che sta facendo il Monza aggiunge pressioni ulteriori sull’annata che sta per iniziare In questo modo, Caprari andrà a giocare come seconda punta accanto a un giocatore che al momento potrebbe essere Dany Mota, ma in futuro potrebbe arrivare un nuovo nome del mercato. (Minuti Di Recupero)

È una seconda punta che potrà portare assist e buoni voti, non solo gol Caprari è stato una rivelazione dell’ultima stagione al fantacalcio, con 12 gol e 7 assist. (SOS Fanta)