Buongiorno sicuro di sé: «Studiare punti deboli dell’Inter e vincere»

Inter-News SPORT

Buongiorno, capitano del Torino, lancia la sfida all’Inter dopo aver pareggiato per 0-0 col Frosinone. Il difensore centrale vuole vincere a San Siro. DETERMINATO − Alessandro Buongiorno, dopo Torino-Frosinone, lancia la sfida all’Inter direttamente dai canali del club granata: «Non penseremo a quello, ma sullo studiare l’avversario vedendo i loro punti deboli per portare a casa la vittoria. Non dobbiamo mollare di un centimetro, ma dobbiamo andare forti fino alla fine. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Di conseguenza, molti di loro sono morti o si sono suicidati”. Gli americani non sanno nulla della storia reale. (Il Giornale d'Italia)

Spazio anche al Milan: “Lopetegui è vicino”. (Fcinternews.it)

Lo ha fatto da Shanghai, ospite del Gran Premio di Formula Uno in Cina, dove ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro della società nerazzurra: «Credo che negli ultimi sette anni in cui siamo stati proprietari dell’Inter ci sono state diverse voci. (Calcio e Finanza)

"Tra oggi e domani sentirà direttamente Inzaghi per caricarlo, come quotidianamente fa con tutto il corpo dirigenziale del club. Il mio cuore è con l’Inter, con il mio allenatore, con i miei ragazzi e con i nostri tifosi". (fcinter1908)

Dopo il recente Premio "Voce Rivelazione dell'Anno" al Teatro Ghione di Roma, sabato 20 aprile la cantante Lucia Rubedo, astro nascente della Lirica unita al Pop, ha ritirato il "Premio della Musica" presso il Teatro della Regina, dove si è tenuta la cerimonia conclusiva del Premio letterario Internazionale Città di Cattolica - Pegasus Literary Awards, definito dalla stampa l'Oscar della letteratura italiana. (Il Giornale d'Italia)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa. (fcinter1908)