Addio a Marion Barry, il sindaco nero che Washington non dimenticherà

La Stampa ECONOMIA

La parabola di Marion Barry, morto domenica a 78 anni, incarna tutti i pregi e le debolezze della comunità nera che ha rappresentato per tanti anni come sindaco di Washington. Secondo alcuni era un pioniere dei diritti civili, un ispiratore della libertà; secondo altri, che invece lo definiscono per il suo clamoroso arresto del 1990 per uso di drog... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 nov - "Se vogliono fare una discussione di merito, siamo sempre pronti anche a revocare lo sciopero". Lo ha detto Carmelo Barbagallo, segretario generale aggiunto della Uil, intervenendo ad Agora' (Rai3). (Borsa Italiana)

(LaPresse) - Carmelo Barbagallo è stato eletto nuovo segretario generale della Uil. Barbagallo succede a Luigi Angeletti che era alla guida del sindacato dal giugno del ... (LaPresse)

L'elezione, all'unanimità, arriva al termine del XVI Congresso, epicentro, in questi tre giorni di dibattito, ... Cambio della guardia in Uil. (Adnkronos)

«Presidente ci stupisca: si inventi una scusa per farci evitare lo sciopero», ha dichiarato il ... (Lettera43)

Lo ha detto il segretario generale aggiunto della Uil, Carmelo Barbagallo, a margine del XVI Congresso nazionale del sindacato durante il quale è stato eletto nuovo ... (LaPresse)

- Il leader della Uil, Carmelo Barbagallo, replica al presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, che ieri aveva sostenuto che lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil non avrebbe danneggiato le imprese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)