Ferrero presenta l'offerta finale per le barrette Nestlé
L'azienda italiana è in gara con Hershey per aggiudicarsi alcune attività statunitensi del gruppo svizzero, tra cui i marchi Crunch, Butterfinger, Baby... (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il colosso dolciario di Alba sarebbe pronto a sborsare fino a 2,5 miliardi di dollari per aggiudicars (La Stampa)
Lo riferisce la Cnbc, Per le attività statunitensi del gruppo svizzero sarà testa a testa con Hershey (Milano Finanza)
(askanews) - Ferrero sembra in pole position per mangiarsi le barrette di cioccolato di Nestlé in Usa. New York, 8 gen. (Yahoo Finanza)
Mentre nel mercato americano Nestlé punta a trasformarsi in un gruppo specializzato in nutrizione e salute, Ferrero sembra intenzionata a rafforzarsi ulteriormente (Mark Up)
Tra le favorite anche il colosso statunitense The Hershey (Teleborsa)