Inter, De Vrij torna all’Olimpico contro la Lazio: dalle lacrime a Conte e quel rendimento…

fcinter1908 SPORT

Il difensore dell’Inter tornerà a Roma per la prima volta da avversario e sfiderà la sua ex squadra, la Lazio.

“Esibisce sicurezza ed eleganza” e il suo rendimento lo ha incoronato punto di riferimento del reparto arretrato dell’Inter.

Tuttosport sottolinea come oggi sia diventato uno dei centrali più forti al mondo e Conte non possa prescindere da De Vrij.

Una serata da thriller per l’ex Feyenoord, che ha finito la serata con le lacrime sul prato dell’Olimpico. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è la volontà di trovare l'accordo per confermarlo". LIVE TMW - Roma, Fonseca: "Meno forti dopo il mercato? Io ci avrei provato già quest'anno". Roma, Pau Lopez: "Bene nel primo tempo, abbiamo perso tanti punti". (TUTTO mercato WEB)

Da ieri l’ultimo scatto: con 2 mila tagliandi acquistati in poche ore“. Si preannuncia uno stadio Olimpico da record domenica sera in occasione della sfida scudetto tra Lazio e Inter. (fcinter1908)

«C’è una discreta disponibilità in Monte Mario, ormai è quasi nulla invece anche in Curva Sud. Il responsabile marketing dei biancocelesti, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Syle Radio per fare il punto della situazione. (Lazio News 24)

In palio ci sono 3 punti importantissimi per la lotta scudetto e la sensazione, a due giorni dalla sfida, è che Conte possa lanciare Eriksen in campo dal 1′. INTER (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. (passioneinter.com)

La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). (Calcio e Finanza)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)