Renato diventa Zerowskij e omaggia Dostoevskij

Renato riparte da Zero e i conti sul mezzo secolo di carriera li lascia fare agli altri. Lui, Renato Fiacchini in arte Zero, osa pure cambiare il nome d'arte e per il nuovo progetto (disco tour) propone Zerovskij. Un lavoro insolito e innovativo ... (il Giornale)

Su altri giornali

(askanews) – “Dopo Dostoevskij, Cajkovskij, Fiorellovskij, Baudovskij e Costanzovskij, ci mancava… Zerovskij”. Così, in un incontro stampa, Renato Zero presenta simpaticamente il suo nuovo progetto, intitolato “Zerovskij… solo per amore ... (askanews)

Il progetto Zero Waste (Rifiuti Zero) si sta dimostrando in grado di connettere ecologia ed economia, sostenibilità con promozione di buone pratiche di impresa. (AmbienteAmbienti)

Era il lontano 1957 quando Renato Zero, allora solo diciassettenne, pubblicò il suo primo 45 giri con le due canzoni Non basta sai e In mezzo ai guai. (CittaCorriere)

Torna «La Signora Shakespeare», lo spettacolo sulla morte di William Shakespeare. Lo spettacolo, diretto dalla regista Eleonora Cecconi ed interpretato dagli attori Federica Picciolo e Davide Corrado, andrà in scena venerdì 24 marzo alle 21 al Teatro Mengoni di Magione. (Umbria24)

Il poster che annuncia la grandiosa tournée estiva con cui Renato Zero celebrerà i suoi 50 anni di carriera. (VeneziaRadioTV)

Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia. (Brescia Oggi)