I genitori si separano e lei, una ragazzina di 14 anni, s'impicca

Secondo Piano INTERNO

Dramma nel Catanese. Una ragazzina di 14 anni si è suicidata la scorsa notte a Valverde, centro in provincia di Catania, forse a causa delle separazione tra i genitori. La ragazzina si è impiccata nella sua stanza nella casa con cui abitava con la madre. (Secondo Piano)

La notizia riportata su altre testate

Il gesto è stato subito spiegato da un biglietto che la giovanissima ha lasciato e scritto di ... (ItaliaPost.it)

La tragedia è avvenuta in provincia di Catania. La ragazzina avrebbe lasciato un biglietto con cui ha motivato il gesto: sembrava che vivesse con estrema difficoltà le lite tra padre e madre che avevano deciso di separarsi di recente. (Fanpage)

La ragazzina, 13 anni, ha lasciato un biglietto che spiegava ai ... Si e' impiccata in casa della madre perche' i genitori si erano separati. (SiciliaInformazioni.com)

Una 14enne si è impiccata la scorsa notte nel catanese. Non è riuscita a superare il dolore per la separazione dei genitori e ha deciso di togliersi la vita. (Il Messaggero)

Una fine tragica, e che fa riflettere, quella di una ragazzina di soli 14 anni che si è uccisa ieri notte a Valverde, in provincia ... (NewNotizie)

Secondo una prima ricostruzione, la ... Una ragazzina di quattordici anni di Catania si è tolta la vita questa notte, impiccandosi nella sua stanza nella casa in cui abitava insieme alla madre. (il Giornale)