Roberto Oliva, un nuovo astro nel firmamento della Kickboxing italiana

Roberto Oliva, un nuovo astro nel firmamento della Kickboxing italiana
Approfondimenti:
SuperNews SALUTE

Insomma, Roberto Oliva “The Butcher”, è un talentuoso fighter di cui sicuramente sentirete parlare anche nel prossimo futuro

Roberto Oliva, al top delle classifiche con umiltà. Roberto Oliva è seguito nel suo percorso di allenamento – da quando aveva dodici anni – da Manuele e Milo Raini del Raini Clan di Roma e, nonostante la sua giovane età, conta una serie di record notevoli: 31 vittorie (9 KO) e 1 sconfitta. (SuperNews)

Su altri media

La stretta alla somministrazione del vaccino anglo-svedese agli under 60 era già prevista. "Se il Cts deciderà che il vaccino AstraZeneca non va bene per gli under 60 – ha chiesto il governatore ligure Giovanni Torti – vorrei semplicemente venisse fatta una comunicazione univoca e chiara (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Matteo Bassetti contro Roberto Speranza sulla "comunicazione errata" per AstraZeneca: "Italiani inferociti, troppi errori"

"Sul vaccino AstraZeneca e in generali sui vaccini a vettore virale serve una posizione chiara e definitiva di Aifa e del Cts - sbotta su Facebook Bassetti -. Per Bassetti non è finita qui: Covid, una data cerchiata in rosso. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr