Bale al Real, è ufficiale: «Attacco da leggenda»

Tuttosport SPORT

L'attaccante gallese è ufficialmente un giocatore merengue. Il presidente del Tottenham: «Non volevamo venderlo ma lui pensava solo al Real». Real bello e vincente · FOTO Guarda la gallery. Bale al Real, è ufficiale: «Attacco da leggenda» © LaPresse. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

I bianconeri stanno sfoltendo la rosa. (IBTimes Italia)

Il club toscano si è assicurato le prestazioni del giocatore a titolo temporaneo. Il club di Corsi ha dunque sbaragliato la concorrenza della Ternana, e si è aggiudicato il giovane calciatore in comproprietà tra Juventus e Vicenza. (JuveNews24)

Secondo quanto riportato da Marca, l'Arsenal avrebbe presentato al Real Madrid un'offerta da 47 milioni per Ozil, giocatore finito ai margini dell'undici titolare e destinato ad avere ancora meno spazio dopo l'arrivo di Bale. (Sport Mediaset)

CALCIOMERCATO REAL MADRID BENZEMA SUAREZ LIVERPOOL / MADRID (Spagna) - L'arrivo di Gareth Bale potrebbe non essere l'ultimo in casa Real Madrid. (Calciomercato.it)

Jorge Andrés Martinez Barrios passa in prestito al Novara, adesso è ufficiale. L’attaccante arriva dalla... (JuveNews24)

Con queste... “Oggi la chiesa di Messina è in festa per la beatificazione del Venerabile Antonio Franco, Prelato ordinario di Santa Lucia del Mela, vissuto tra il 1585 e il 1626”. (Infomessina)