Inter, sei cresciuta! I numeri e i rimpianti danno ragione a Conte. Europa League, che occasione

fcinter1908 SPORT

Lo certificano i numeri: secondo posto, secondo miglior attacco e miglior difesa del campionato.

Che non dovrà più essere quella dei rimpianti o del primo posto dei perdenti, ma quella della svolta per l’Inter.

L’Europa League è una buona occasione per l’Inter che ci arriva in forma, con entusiasmo e ha la possibilità di chiudere in bellezza la stagione.

Un’Inter aggressiva, convinta ed efficace si prende di forza il secondo posto battendo l’Atalanta sul proprio terreno di gioco. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter vince a Bergamo ma non rovina la stagione di un’Atalanta che rimane la più bella realtà di questo campionato. “L’Atalanta non può pensare di colmare punti con la Juventus ma deve pensare a migliorarsi anno per anno. (Il Posticipo)

“Idea scippata ai padroni di casa: linea e pressing altissimi, caccia costante alla palla correndo in avanti, tackle feroci. Commenta per primo L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega con quali mosse Conte ha saputo arginare l'Atalanta. (Calciomercato.com)

CLASSIFICA GENERALE DOPO 49 PARTITE:. ROMELU LUKAKU 64 pt. LAUTARO MARTINEZ 58 pt. (Fcinternews.it)

Dura pochissimo l'ultima uscita stagionale di Gollini: infortunio per il portiere dell'Atalanta nel corso della partita contro l'Inter. Proprio in occasione del gol il portiere ha accusato il colpo dopo uno scontro con Gosens. (Fantacalcio ®)