Baroni: “Commessi errori che non possiamo permetterci”

Hellas1903.it SPORT

Il tecnico gialloblù: "Arriva il momento più difficile, la squadra c'è, non possiamo perdere la nostra identità" Redazione Hellas1903 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 23:35) Marco Baroni ha commentato ai microfoni di Sky la sconfitta del Verona nella partita contro la Lazio all’Olimpico. "Abbiamo commesso degli errori individuali, anche nell’azione del gol. Le loro occasioni più importanti sono nate da alcune disattenzioni che non puoi concedere ad una Lazio così, che ha qualità, capacità di passaggio e pulizia. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quinto posto? Dobbiamo fare più punti possibile sperando gli altri non li facciano. (Sky Sport)

PAROLE – «Sono contentissimo. Il rientro me lo ero immaginato così, sono contento di essere tornato al gol e aver aiutato la squadra a portare a casa la partita. Questa è stata una partita difficile, loro erano in salute, concedono poco. (Lazio News 24)

Igor Tudor ha parlato nel postpartita di Lazio-Verona, vinta grazie al gol di Zaccagni che avvicina la zona Europa per i biancocelesti (CalcioMercato.it)

I biancocelesti a tre punti dalla Roma tornano a sperare nella zona Champions (per ora sicuri solo 5 posti). La Fiorentina dovrà dunque tenere il passo delle avversarie se vuole sperare in una posizione europea. (Firenze Viola)

Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui" (TUTTO mercato WEB)