In 7 intorno a Messi, ma la Pulce trova il varco. Lo Celso ringrazia e serve Lautaro per il 3-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo Celso ringrazia e serve Lautaro per il 3-0. vedi letture. L'Uruguay ha provato in tutti i modi a fermare Lionel Messi, ma il fuoriclasse argentino ha trascinato la sua Nazionale a una facile vittoria.

E nell'occasione del gol che ha chiuso i giochi, l'attaccante del PSG ha mostrato ancora una volta tutta la sua classe: attorniato da 7 avversari, la Pulce è riuscito a mantenere il possesso della sfera e a trovare il varco giusto per servire Lo Celso sulla corsia destra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lautaro protagonista con l'Argentina: "La vittoria in Copa America ci ha dato forza". vedi letture. Lautaro Martinez è stato tra i protagonisti nella vittoria dell'Argentina sull'Uruguay. L'attaccante dell'Inter ha segnato una delle tre reti con cui la squadra di Scaloni ha battuto quella di Tabarez: "La Copa America ci ha dato forza per proseguire nel nostro cammino: quello della pazienza, del gioco, del voler essere protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Lui è rimasto volentieri all’Inter che peraltro è la squadra campione d’Italia, è in Champions League ed è una delle migliori al mondo. Mario Beretta, ex allenatore di Serie A e oggi consigliere FIGC, ha parlato in collegamento su Sky Sport 24 della grande crescita di Lautaro Martinez, nonché sul fare affidamento o meno sui nazionali sudamericani. (Inter-News)

Apre le marcature Lionel Messi al 38', raddoppia Rodrigo De Paul sei giri d'orologio più tardi proprio su invito dell'attaccante interista, che nel secondo tempo chiude i giochi sfruttando il passaggio di Lo Celso. (Fcinternews.it)

11 Ottobre 2021. Argentina-Uruguay 3-0. C'è la firma di Lautaro Martinez nel 3-0 rifilato dall'Argentina all'Uruguay. L'attaccante nerazzurro, dopo il gol di Messi che ha sbloccato il risultato al 38', ha fornito a Rodrigo De Paul l'assist per il raddoppio al 44'. (Sportal)

Emozioni scaricate dall'attaccante dell'Inter dopo la sostituzione arrivata al 65° minuto, quando al suo posto è entrato Correa in una staffetta tutta nerazzurra. È stata una notte perfetta quella vissuta da Lautaro Martinez con la maglia dell'Argentina nel match vinto per 3-0 contro l'Uruguay. (Sky Sport)

Nella gara vinta contro l'Uruguay, il Toro è partito titolare trovando il gol al 62', quattro minuti dopo è stato sostituito. Al termine della gara vinta contro l'Uruguay, il Toro ha raccontato perché è scoppiato in lacrime quando si è seduto in panchina. (fcinter1908)