George Clooney e Adam Sandler sono a Milano (per il prossimo film Netflix)

George Clooney e Adam Sandler erano in Stazione Centrale a Milano nel pomeriggio di giovedì 2 maggio. I due attori americani, tuttavia, non stavano aspettando il treno ma stavano girando insieme alcune scene. I tanti pendolari che ogni giorno passano lungo il binario 21 hanno notato transenne e una mastodontica troupe: c'era fermo un treno d'epoca, con ogni probabilità un Etr 252 "Arlecchino", attivo negli anni Cinquanta. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I due celebri attori, infatti, sono i protagonisti di un film le cui riprese pare stiano abbracciando diverse zone del Nord Italia, compresa la zona tra Caorso e Monticelli. (Piacenza24)

I due divi hollywoodiani stanno girando alcune scene di un film top-secret, e sono stati ripresi da decine di fan increduli che passavano nelle vicinanze per prendere il treno. Il motivo? La presenza, al binario 20, di George Clooney e Adam Sandler (Il Giornale d'Italia)

Sono le indiscrezioni raccolte da Elisa Calamari della Provincia di Cremona. Caorso come Hollywood, il Comune della Bassa Piacentina in questi giorni si è trasformato in un set cinematografico con star come George Clooney e Adam Sandler (piacenzasera.it)

Centinaia di van neri con i vetri oscurati sono parcheggiati in zona inaccessibile, come lo sono tutti gli spazi vicini alla stazione e accanto alla linea ferroviaria. (CremonaOggi)

Sono infatti iniziate le riprese della produzione cinematografica ambientata negli anni ’70. George Clooney e Adam Sandler a Caorso per partecipare alle riprese di una produzione internazionale proprio nella Bassa Piacentina, nei pressi della stazione e lungo la linea ferroviaria. (Libertà)

Come ha scritto Milano Today, “i tanti pendolari che ogni giorno passano lungo il binario 21 hanno notato transenne e una mastodontica troupe”. Davvero? Sì, ma solo per George Clooney e Adam Sandler. (Il Fatto Quotidiano)