Tempo di decisioni per la Lega sui rinvii: la Roma chiede di finire la gara contro l'Udinese lo stesso giorno di Atalanta-Fiorentina

Tempo di decisioni per la Lega sui rinvii: la Roma chiede di finire la gara contro l'Udinese lo stesso giorno di Atalanta-Fiorentina
fiorentinanews.com SPORT

Nella serata di ieri la Roma ha inviato una lettera alla Lega Serie A dopo il passaggio del turno in semifinale di Europa League. Il club giallorosso deve infatti disputare gli ultimi 20 minuti della gara sospesa contro l'Udinese per il malore a N'Dicka e oggi dovrebbe arrivare la decisione della Lega sulla data. Nella lettera la Roma ha spiegato le motivazioni tecnico-regolamentari riguardo l’impossibilità di far disputare i venti minuti restanti della gara contro l’Udinese il prossimo 25 aprile, quindi la prossima settimana, tra la sfida contro il Bologna (lunedì) e quella contro il Napoli che inevitabilmente verrebbe disputata di domenica non di sabato. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bayer Leverkusen avrà una giornata in più per recuperare in vista della semifinale di andata del 2 maggio allo stadio Olimpico. Secondo quanto riportato da Il Tempo tale richiesta non sarebbe stata accolta e la partita contro i friulani non dovrebbe subire una modifica nel suo orario. (ForzaRoma.info)

il club giallorosso ha inviato una lettera alla Lega Calcio per chiedere di non giocare il recupero dei minuti finali contro l’Udinese il 25 aprile perché, a cascata, darebbe un giorno di riposo in più ai tedeschi. (Atalantini.com)

Roma, lettera alla Lega Serie A: l'obiettivo è evitare che il recupero con l'Udinese sia il 25 aprile (TUTTO mercato WEB)

Roma, lettera alla Lega: chiesto il rinvio del recupero con l’Udinese. La situazione

All’indomani della qualificazione per le semifinali di Europa League, per la Roma il calendario da qui a fine stagione si fa sempre più fitto. Per questo – secondo quanto appreso da LaPresse – il club giallorosso si è già attivato e ha scritto una lettera alla Lega Serie A per chiedere di disputare i restanti venti minuti circa della partita contro l’Udinese, sospesa lo scorso weekend per il malore a Ndicka, nel mese di maggio in concomitanza con il recupero di Atalanta-Fiorentina, che era stata a sua volta rinviata per la tragica scomparsa di Joe Barone. (LAPRESSE)

AS ROMA NEWS – La Lega Calcio rispedisce al mittente la lettera inviata dalla Roma per chiedere lo spostamento delle partite contro Udinese (da concludere) e Napoli in vista dei tanti impegni ravvicinati, considerati anche gli impegni di coppa. (Giallorossi.net)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport. La Roma ha chiesto alla Lega calcio di recuperare i circa venti minuti della sfida contro l'Udinese, interrotta e poi rinviata per il malore a Ndicka, a maggio, in concomitanza con il recupero di Atalanta-Fiorentina, che era stata rinviata per la morte di Joe Barone. (CalcioNapoli1926.it)