Rapina una banca e regala il bottino alla figlia futura sposa

La Stampa INTERNO

Hanno minacciato la direttrice e i clienti della banca con un coltello e, dopo averli sequestrati e rinchiusi in una stanza, i banditi hanno portato via 150 mila euro. Denaro che è stato subito trasformato in dote per la figlia del capo banda, prossima alle nozze. Il colpo, messo a segno a Torino, risale allo scorso 26 agosto. Un testimone, che pas... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Un bottino da 150mila euro come regalo di nozze per la figlia. (LaPresse)

Blitz dei militari dell'arma a Torino, poche ore prima di un matrimonio. (CiociariaReport24)

Torino – Insieme a cinque complici aveva rapinato una banca nel centro del capoluogo piemontese per fare un bel regalo di nozze alla figlia. (Liguria Oggi)

L'uomo però non ha potuto partecipare alle nozze, perché solo poche ore prima, è stato arrestato dai Carabinieri a Torino. (CataniaLiveNews)

Ha organizzato una rapina in banca, poi ha regalato in dote il bottino alla figlia, ma è stato arrestato qualche ora prima delle nozze e con lui è finita in manette tutta la banda ritenuta responsabile della rapina compiuta lo scorso agosto. (Tele Club Italia)

Arrestato il padre della sposa (ritenuto l'ideatore e il ... I carabinieri di Torino hanno sgominato una banda di rapinatori di banca. (road2sportNews)