Twitter, nuove regole sulla privacy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il microblog contro il revenge porn, ovvero la pubblicazione di foto e video espliciti o imbarazzanti ai danni di un ex. 12 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)
Ne parlano anche altre testate
Twitter modifica le sue policy sulla privacy per arginare il fenomeno del cosiddetto "Revenge Porn", ovvero la pubblicazione di foto e video "espliciti" o imbarazzanti ai danni di un ex. di S.T.. (QUOTIDIANO GIOVANI)
Il quartetto, il pubblico e i telespettatori sono rimasti a bocca aperta quando, dopo trapezziste, rapper e cani ballerini, sul palco... (Vesuviolive.it)
Sommario: Guai giudiziari anche per i genitori dell'uomo accusati di sequestro di personaScopre che la moglie lo tradisce con un altro uomo e allora la costringe ad andare dal notaio per cedergli la sua quota di proprietà dell'abitazione familiare e poi, con la complicità dei genitori di lei, la chiude a... (Nuovo Sud)
Si tratta di una ... (Centro Meteo Italiano)
Tu mi lasci?? Io mi vendico sul web pubblicando su Twitter quelle fotografie private e imbarazzanti che facemmo insieme quella notte! Ultimamente questa è una minaccia molto diffusa e praticata tra ex fidanzati, uomini e donne è indifferente, delusi feriti e ... (Kioskea)
L’elenco, che potete consultare di seguito, mostra che il prezzo minimo delle Steam Machine è pari a 480 Dollari, ma che può salire fino a... (Technologici.it)