Among Us fa il boom nelle ricerche online… sui siti per adulti

È una teoria che si è confermata vera con i videogiochi tra i più strampalati, da Final Fantasy a Fortnite, ma difficilmente avremmo potuto prevedere che lo sarebbe stata altrettanto con… Among Us.

Chi frequenta il web sa che esiste una famosa regola “numerata” secondo la quale per qualsiasi proprietà intellettuale o qualsiasi personaggio immaginario, esistono con assoluta certezza dei contenuti per adulti dedicati. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

La sua divisa gialla cela in realtà molti pericoli: in questo caso è ovviamente lei l'Impostore di Among Us. Among Us è il titolo del momento, ed è naturale che si stiano cercando dei modi per trasportarlo dal videogioco in sé al mondo reale. (Multiplayer.it)

Risultato: 570 milioni di visualizzazioni e su YouTube il gioco riuscì a superare Fortnite fra i più cercati. Lupo, e qui da noi Favj, stanno tutti giocando ad Among Us. (la Repubblica)

D'altra parte, visti anche gli ottimi risultati raggiunti da Jessica Nigri nell'interpretare l'impostore di Among Us in cosplay, tutto diventa possibile: lo dimostra il fatto che ci sono state, con dati aggiornati al 7 ottobre 2020, ben 4,7 milioni di ricerche incentrate su Among Us all'interno di PornHub, secondo le statistiche ufficiali del celebre portale. (Multiplayer.it)

Something is wrong with me because I ALWAYS get imposter when playing Among Us. Questa mod esiste ma, in modo del tutto imprevedibile, si è rivelata un problema per tutti. (Multiplayer.it)

Per approfondire le meccaniche di Among Us potete leggere la nostra recensioneIl tuo testo da linkare. Il gameplay di Among Us è decisamente interessante, anche in partite che oscillano dai 4 ai 10 giocatori. (Multiplayer.it)

Nelle recensioni su Google Play, App Store per iPhone e su Steam si leggono migliaia di suggerimenti per migliorare il gioco, ora considerato un po’ povero di funzioni. Among Us aveva tutto per sfondare, perché è esploso soltanto due anni dopo il lancio? (Wired.it)