Prestito personale: quali sono i vantaggi e perché sceglierlo

Prima Monza ECONOMIA

Richiedere un prestito personale, è diventato molto più semplice grazie alla rete. Ecco come trovare le condizioni più vantaggiose. Perché considerare il prestito personale online I prestiti personali sono la forma di finanziamento preferita dagli italiani. Questa formula garantisce una riduzione delle tempistiche per ottenere la liquidità desiderata. In aggiunta, la documentazione necessaria per richiederli è quasi dimezzata rispetto alle tradizionali forme di prestito da stipulare in sede. (Prima Monza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cessione del quinto è un tipo di prestito personale che si può richiedere presso qualsiasi finanziaria o istituto di credito. Cessione del quinto: cos’è e come funziona (Prima Lecco)

Ci sono tante circostanze per cui si richiede un prestito di 10.000 euro. L’ampia concorrenza ha condotto all’offerta, da parte di finanziarie e istituti di credito, di condizioni agevolate e tassi convenienti. (Prima Bergamo)

Il tasso di interesse è genericamente indicato dal TAN e può variare molto in base all’ente che fornisce il credito. La somma di un prestito tende a variare molto e soprattutto in base alle esigenze di colui o colei che lo richiede. (Prima la Martesana)

La scelta tra prestiti finalizzati e non (Corriere della Sera)

Prestito massimo con la cessione del quinto. Scopri cos'è, come funziona e quali sono gli importi e i tempi massimi di durata. 4 ' di lettura (The Wam)

Il mondo diventa sempre più digitale: approfittare delle potenzialità dell’online permette quindi di risparmiare tempo e denaro. È il caso di prestiti e finanziamenti: sul web è possibile godere di tassi concorrenziali, flessibilità contrattuale e velocità nell’erogazione dei fondi. (Valledaostaglocal.it)