Indian Wells oggi, dove vedere i quarti in tv: i match in diretta su Sky

Sky Sport SPORT

Tutto il torneo in diretta su Sky Sport. A Indian Wells è il momento dei quarti di finale.

Il via alle 20 - ora italiana - qiuando sullo allo Stadium 1 nel primo match si sfideranno Diego Schwartzman e Cameron Norrie, mentre a seguire scenderanno in campo Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz.

Stasera, dalle 20 italiane, le sfide che opporranno Diego Schwartzman e Cameron Norrie e, a seguire, Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Assolutamente intoccabile alla battuta (solo quattro punti ceduti in cinque turni di battuta), il polacco ha piazzato l’allungo vincente all’ottavo gioco convertendo la terza palla break con un rovescio lungolinea dopo un game di quasi nove minuti. (Ubi Tennis)

Daniil Medvedev, vincitore allo US Open perdendo un solo set, in serie positiva da 9 partite nonché testa di serie n. 1 del torneo, è stato eliminato da Grigor Dimitrov, sicuramente una delle migliori versioni di Grigor Dimitrov viste da un bel po’ di tempo a questa parte. (Ubi Tennis)

Il tedesco ha dominato contro Gael Monfils, imponendosi 6-1 6-3 in poco più di un’ora di gioco. RISULTATI MASTERS 1000 INDIAN WELLS 2021. Hurkacz (Pol) b. Karatsev (Rus) 6-1 6-3. Schwartzman (Arg) b. Ruud (Nor) 6-3 6-3. (OA Sport)

Il Masters 1000 di Indian Wells perde la sua testa di serie numero 1. Azarenka e Ostapenko in semifinale. Nel tabellone femminile è già nota la prima semifinale, in cui si affronteranno Victoria Azarenka (WTA 32) e Jelena Ostapenko (29), che hanno eliminato le due beniamine di casa ancora in corsa. (RSI.ch Informazione)

Indian Wells perde anche il favorito numero 1 del torneo: Daniil Medvedev. Daniil Medvedev, la top 5 dei colpi più belli. Stefano Tsitsipas per strappare il pass per i quarti. (Eurosport IT)

20:11 - Iniziato Hurkacz-Karatsev. In particolare la giornata è cruciale per Sinner, che sfiderà Taylor Fritz come terzo match di giornata sul Campo 2, quindi in tardissima serata/notte italiana (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr