Inzaghi: «Speriamo che il 22 agosto ci siano i tifosi! Inter, rotazioni limitate»

Inter-News SPORT

Sarebbe giusto, dopo un anno e mezzo senza tifosi: il calcio senza spettatori è triste, l’augurio di tutti è che si possa tornare il 22 agosto coi tifosi

Noi speriamo il 22 agosto di festeggiare lo scudetto coi tifosi allo stadio.

IL COMMENTO DEL TECNICO – Così Simone Inzaghi a Inter TV dopo Lugano-Inter: «Sapevo che era un’amichevole impegnativa.

Il mercato è appena partito, penso che per arrivare al 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni. (Inter-News)

Su altre testate

Comincia con una rimonta l’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. 17 Luglio 2021. Rigori anche a Lugano. (Sportal)

Gli ultimi 90' di preparazione al campionato sono stati di buon auspicio per il Lugano. I primi pericoli sono stati di marca ospite, con Pinamonti (ben neutralizzato da Baumann) e Satriano (palo da posizione defilata). (RSI.ch Informazione)

I nerazzurri hanno iniziato il ritiro pre-campionato in vista della sfida del primo turno del campionato di Serie A 2021/2022 e adesso sono pronti per disputare la prima amichevole stagionale. – Lugano-Inter, partita amichevole 2021 (DIRETTA). (Sportface.it)

Inter, Inzaghi: "Contento della reazione, il 22 agosto ci faremo trovare al meglio"

1' D'Ambrosio vicinissimo al pareggio. Altra palla in area e ancora D'Ambrosio che, questa volta di piede, va vicinissimo al gol: salvataggio praticamente sulla linea di Sabbatini. DOVE VEDERE LUGANO-INTER E COME SEGUIRLA SUI CANALI NERAZZURRI. (Inter Sito Ufficiale)

A Zurigo: Zurigo – Kriens 6-1 (5-0). Bundesliga) – Basilea 1-0 (1-0). (Corriere del Ticino)

Speriamo di festeggiare lo scudetto con i nostri tifosi sugli spalti", le dichiarazioni a Inter TV, con l'intervista completa che andrà in onda dopo mezzanotte Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr