Amadeus, imbarazzo in diretta: Riccardo Fogli umilia il parente misterioso

Imbarazzo in diretta per Amadeus durante la puntata de I soliti ignoti: Riccardo Fogli umilia il parente misterioso con una serie di battute.

!”, si è lasciato scappare Fogli nei confronti di Fausto, questo il nome del parente misterioso.

Uno degli ultimi vip a giocare è stato Riccardo Fogli.

Imbarazzo in diretta per Amadeus a I soliti ignoti.

Colpa di Riccardo Fogli che ha accettato di partecipare al game show del preserale di Raiuno per raccogliere fondi a favore della Caritas. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex Pooh Riccardo Fogli è stato il protagonista del gioco con l’obiettivo di vincere il montepremi di 250mila euro, da destinare alla Caritas. L'ex Pooh è stato il protagonista del game show di Rai Uno e ha creato non pochi momenti di imbarazzo. (Il Fatto Quotidiano)

Ma non per il fatto che il concorrente vip, Riccardo Fogli, abbia compiuto un percorso lineare, indovinando tutte le identità e raggiungendo il gioco finale con un montepremi di 250.000 euro. Ma piuttosto per il modo in cui ha trattato il povero parente misterioso, al quale ne ha dette di tutti i colori. (Zazoom Blog)

Ma nelle ultime ore il gioco della prima rete è finito al centro dell’attenzione per il comportamento fuori le riga di Riccardo Fogli. L’umiliazione ai danni del signor Fausto. La puntata dei Soliti Ignoti – Il Ritorno in onda domenica 31 maggio 2020 è stata ricca d’emozioni ma anche di tanto imbarazzo. (Kontrokultura)

Nell’ultima puntata de I Soliti Ignoti ha fatto discutere la partecipazione di Riccardo Fogli resosi protagonista di un clamoroso episodio. Riccardo Fogli infatti si è reso protagonista di una serie di battute – condite da commenti imbarazzanti – che hanno fatto mormorare più volte i presenti in studio. (MeteoWeek)

Il cantante – evidentemente inconsapevole delle regole del gioco – si è reso protagonista di alcune gaffe in diretta tv. Riccardo Fogli: le gaffe in diretta. Ai Soliti Ignoti Riccardo Fogli avrebbe dovuto riconoscere “Fausto” parente di alcuni volti noti presentati nel corso della puntata. (Yahoo Notizie)

on è proprio piaciuto a tutti il comportamento di Riccardo Fogli durante l’ultima puntata, c’è dire ricca di battute, de “I Soliti Ignoti”. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . aturalmente è calato il gelo in studio, mentre Amadeus più volte ha tentato di sdrammatizzare la situazione e di attenuare i “colpi” inferti al povero Fausto. (Caffeina Magazine)