Nuova Fiat Tipo City Sport: al via gli ordini

HDmotori ECONOMIA

A livello di dotazioni, la Fiat Tipo City Sport offre fari full LED sia all'anteriore e sia al posteriore, strumentazione digitale con schermo da 7 pollici, sistema infotainment UConnect 5 con display da 10,25 pollici (supporta Apple CarPlay ed Android Auto) e il sistema keyless

Annunciata alla fine del 2020 , la nuova Fiat Tipo City Sport si può finalmente ordinare.

Si ricorda, inoltre, che la Tipo, a seguito del recente restyling, è il secondo modello Fiat a disporre del nuovo logo dopo la 500 elettrica. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Sulla base di queste immagini e scatti precedenti, Renato Aspromonte, di OverBoostBR, ha fatto queste proiezioni con quello che possiamo aspettarci dalla Fiat Toro 2022. Nuova ricostruzione del design definitivo della nuova Fiat Toro dopo le ultime foto spia pubblicate in Brasile. (ClubAlfa.it)

Fiat Tipo restyling, a listino la berlina quattro porte. Offerte senza pensieri. Poi, ovviamente, c'è anche il noleggio. Per facilitare la scelta della nuova Tipo City Sport, oltre alla formula a rate standard, FCA Bank mette a disposizione il finanziamento che consente di pagare rate iniziali di importo contenuto per i primi 12 mesi . (Tuttosport)

Fiat Professional comunica di aver aperto il portafoglio ordini del Fiat E-Ducato elettrico anche in Olanda. Con il pacco batterie più grande, Fiat E-Ducato ha un’autonomia massima di 370 chilometri secondo il ciclo urbano WLTP (WLTP City Cycle). (ClubAlfa.it)

Proprio come il Toro Ranch, il design dello Strada Ranch sarà molto simile ai modelli Ram. Il Fiat Strada Ranch 2022 seguirà la stessa identità estetica del Toro e, proprio come quest’ultimo, potrà essere equipaggiato con diversi accessori sviluppati da Mopar. (ClubAlfa.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Il judo e la lotta libera sono due sport olimpici e devono essere maggiormente rispettati. I progetti futuri si baseranno sui valori fondanti del judo e della lotta libera: disciplina, rispetto, collaborazione e integrazione (SuperNews)