UniCredit e Sace per progetti di crescita sostenibile di Coripet-2-

LaPresse ECONOMIA

Come previsto dal Decreto Legge “Semplificazioni” dello scorso luglio (76/2020), infatti, la società guidata da Pierfrancesco Latini può rilasciare ‘garanzie green’ su progetti domestici in grado di agevolare la transizione verso un’economia a minor impatto ambientale, integrare i cicli produttivi con tecnologie a basse emissioni per la produzione di beni e servizi sostenibili e promuovere iniziative volte a sviluppare una nuova mobilità a minori emissioni inquinanti

In questo ambito, SACE, istituzione a sostegno dello sviluppo del sistema Paese, riveste ruolo centrale nell’attuazione del Green New Deal sul territorio italiano. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Questo nuovo tentativo di allungo evidenzia una buona capacità di spinta dei prezzi, anche se il segnale decisivo si avrà comunque solo con il breakout di 9,70. (Milano Finanza)

Torna l’appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, martedì 27 luglio ore 17.00. Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link. (Wall Street Italia)

Una partnership strategica che, partendo dalla comprensione delle necessità delle aziende in ottica di crescita, trasformazione digitale, internazionalizzazione e Industria 4.0, sappia fornire un supporto concreto attraverso strumenti e soluzioni di carattere economico-finanziario. (Venetoeconomia)

Intesa Sanpaolo e UniCredit sotto la lente di Credit Suisse che fa le sue previsioni per i prossimi mesi a venire mentre salgono i contagi Covid dovuti alla variante Delta e l’incertezza economica continua a mordere. (Wall Street Italia)

La rivoluzione di Andrea Orcel è iniziata e comincia a mostrare i suoi frutti, o le sue conseguenze. Il piano, scrive Burton ai colleghi, “mira a semplificare, ad aumentare la trasparenza e la responsabilità per consentire un processo decisionale più rapido”. (Bluerating.com)

Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link. (Finanzaonline.com)