Eugenia Suarez furiosa, le minacce dopo l'intervista di Wanda Nara e Icardi

Eugenia Suarez furiosa, le minacce dopo l'intervista di Wanda Nara e Icardi
AreaNapoli.it SPORT

La modella argentina non ha preso bene le parole della moglie del calciatore del Psg, che ha rotto il silenzio sullo scandalo che ha investito le loro vite.

Coinvolta ovviamente anche l'attrice Eugenia China Suarez che non è rimasta a guardare.

La showgirl argentina ha rotto il silenzio sullo scandalo che ha investito il suo matrimonio con Mauro Icardi e lo ha fatto raccontando tutti i passaggi della vicenda. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Wanda Nara si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La mamma di Wanda Nara sta con Icardi. La madre di Wanda, Nora Colosimo, ha avuto una reazione diversa da tutti gli altri. (Tuttosport)

ADDIO CALCIO – «Mauro voleva lasciare il calcio per me, ora mi fido di lui. Ho detto a Mauro: ‘Mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?’ E lui ha detto: ‘No, divorzierei’». (Sampdoria News 24)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Dopo aver sentito dire tutto e il contrario di tutto, Wanda Nara ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla crisi con Mauro Icardi e, soprattutto, sul tradimento da parte del calciatore del PSG, oggi confermato anche dalla moglie. (Cosmopolitan)

Incontro Icardi-China, nessun rapporto intimo: “Mauro inibito perché lei…”

Ora si attende la replica di China Suarez, l’altra persona coinvolta nello scandalo più discusso delle ultime settimane. Leggi anche -> Wanda Nara, sua mamma non ha dubbi: “Icardi l’ha tradita perché…”. (CalcioToday.it)

"Non riusciva ad andare al dunque perché in quella stanza c'erano degli odori che lo infastidivano", ha sottolineato il giornalista. A quanto pare in quella stanza c'erano odori fastidiosi che hanno fermato Icardi (AreaNapoli.it)

In questo contesto, il giornalista De Brito ha spiegato che Icardi si sarebbe inibito perché la China Suarez "aveva troppa fretta" Poi si è tirato indietro e ha chiarito che non si trattava di mancanza di igiene, anche se non avrebbe specificato a cosa si riferisse. (Golssip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr