Embolia polmonare? Tutta colpa della Tv

Intelligonews SALUTE

Secondo uno studio condotto dal Prof. Toru Shirakawa, ricercatore presso l'Università di Osaka, in Giappone, la sedentarietà dovuta all'utilizzo di troppa televisione aumenterebbe il rischio di embolia polmonare. Lo studio, condotto per 18 anni su ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

La ricerca è durata diciotto anni e ha preso in considerazione ben 86mila persone. (Palermomania.it)

Restare troppe ore seduto davanti a uno schermo, fosse anche quello dello smartphone, è un pericolo per la salute di ciascuno. Finisci pure di leggere questo articolo se sei seduto davanti al pc, ma poi alzati un po'. (Intelligonews)

La ricerca, condotta su un campione molto eterogeneo, ha inoltre... comunque, il ricordo è affidato unicamente ad esperienze di tipo personale. (aciclico magazine)

Le persone che siedono per ore davanti alla televisione, hanno un aumentato rischio di sviluppare una embolia polmonare mortale fatale, dice un nuovo studio giapponese. (IN DIES)

Attenzione a stare troppe ore seduti davanti alla televisione, perchè potreste essere esposti al rischio di embolia polmonare fatale. (News Italiane)

È quanto emerge da una ricerca durata 18 anni e presentata al congresso della Società europea di cardiologia ... (Informasalus)