Stadio Roma: Marcucci, Bonafede si scusi - Ultima Ora

Agenzia Ansa INTERNO

(ANSA) - ROMA, 19 GIU - "Ieri il ministro della Giustizia Bonafede ha detto che in Parlamento c'è qualcuno che sta starnazzando: queste parole sono inaccettabili e chiediamo un immediato chiarimento del ministro e da parte del premier. Pretendiamo le scuse. Le sue parole sono offensive per tutti… (Agenzia Ansa)

Se ne è parlato anche su altri media

Pretendiamo le scuse. (ANSA) - ROMA, 19 GIU - "Ieri il ministro della Giustizia Bonafede ha detto che in Parlamento c'è qualcuno che sta starnazzando: queste parole sono inaccettabili e chiediamo un immediato chiarimento del ministro e da parte del premier. (Agenzia Ansa)

“Peccato che Bonafede, anzi Malafede, abbia detto che non verrà in Parlamento a rispondere sullo stadio della. (Voce Giallo Rossa)

Peccato visto che lui ha iniziato la sua carriera a Firenze con una web cam dove chiedeva trasparenza, trasparenza che… (Agenzia Ansa)

Il ministro della Giustizia ieri ha parlato a Otto e Mezzo (RomaToday)

La responsabilità della nomina di Luca Lanzalone ai vertici di Acea è solo di Virginia Raggi (Fanpage.it)

(ANSA) - ROMA, 19 GIU - "Peccato che il ministro Bonafade, in realtà 'malafede' visto come si comporta, abbia detto che non verrà in Parlamento a rispondere nel merito delle cose. (Agenzia Ansa)