Federica, Fabio e Tania: due ori e una delusione

Brescia Oggi SPORT

NUOTO & TUFFI/CAMPIONATI EUROPEI. Giornata ricca di gioie ma con qualche amarezza quella di ieri. La Pellegrini vince i suoi 200 stile, Scozzoli primo nei 50 rana L'oro che ti aspetti. Quello che non ti aspetti. Ed il flop imprevedibile. ... (Brescia Oggi)

Su altri giornali

(Apcom) - Sebastiano Ranfagni si è qualificato per la finale dei 200 dorso uomini agli Europei di Budapest. Roma, 13 ago. (Virgilio)

Dopo aver trionfato per la prima volta nella sua carriera negli 800 stile libero conquistando la medaglia di bronzo, Federica Pellegrini ha conquistato l'oro nei 200 stile libero. (Excite Italia)

Dopo quello (atteso) della Pellegrini è arrivata la medaglia di Fabio Scozzoli nei 50 rana. BUDAPEST (14 agosto) - Altri due ori per l'Italia del nuoto agli Europei di Budapest. (Il Messaggero)

Non c'è solo Federica. ... (il Giornale)

Lo schermidore di Catania aveva già compiuto un miracolo rimontando il tedesco Nicolaus Bodoczi da 9 -... (Olimpiadi - Blogosfere)

Fabio Scozzoli vince nei 50 rana dopo il bronzo nei 100: il primo (e probabilmente unico) oro al maschile ... La costruzione di un oro. (La Stampa)