Tesla di Elon Musk ha già guadagnato un miliardo di dollari conservando Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Tesla possiede circa 43.200 BTC, che stando alla risorsa di monitoraggio online Bitcoin Treasuries corrisponde approssimativamente a 2,5 miliardi di dollari ai prezzi correnti.

Nel secondo trimestre, Tesla ha indicato un profitto netto pari a 1,14 miliardi di dollari, superando per la prima volta il traguardo del miliardo.

La somma deriva dagli 11,96 miliardi di dollari in entrate realizzate da Tesla principalmente vendendo automobili, circa 10,21 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Su altri media

Si è impegnato, trovando più ostacoli che aiuti ma penso che abbia dimostrato a tutti di essere stato molto più avanti di tanti altri" ha detto William parlando del padre. Il messaggio non è solamente legato a George ma anche a se stesso. (Vogue Italia)

Il tutto senza contare che in Genshin Impact è ora il turno anche di Aloy, protagonista della celebre serie di videogiochi PlayStation Horizon. Genshin Impact è diventato col passare del tempo più che un semplice free-to-play, rappresentando di fatto un vero e proprio fenomeno di enormi proporzioni. (Spaziogames.it)

Quando ti alzi e la vedi da fuori, vedi quanto è piccola e quanto è fragile." "Siamo molto lontani della prima fabbrica di Tesla fuori dal pianeta", ha detto in risposta a una domanda degli azionisti su questo tema. (Esquire Italia)

L’intervistatrice ha infatti chiesto “chiarimenti” al CEO di Tesla su come egli decida di pubblicare determinati tweet; Musk ha risposto sarcasticamente così:. Beh, ci penso sopra per ore Elon Musk, CEO di Tesla e fondatore di SpaceX, è certamente conosciuto per le sue abilità imprenditoriali e per i suoi tweet che muovono il mercato delle criptovalute. (DR COMMODORE)

Tesla possiede circa 43.200 BTC, che stando alla risorsa di monitoraggio online Bitcoin Treasuries corrisponde approssimativamente a 2,5 miliardi di dollari ai prezzi correnti. (Investing.com)

Era solo novembre quando l'eclettico imprenditore aveva messo in vendita la Tesla Tequila, andata a ruba ed esaurita in poche ore, al prezzo di 250 dollari a bottiglia. (Redazione Imprese News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr