Salernitana, nuovo intoppo per un centrocampista

tuttosalernitana.com SPORT

Rischia di saltare ancora l'esordio in campionato del centrocampista norvegese Emil Bohinen. Nel corso dell'ultimo allenamento ha avuto un problema fisico di lieve entità che potrebbe in ogni caso frenarlo per la trasferta di domani contro il Sassuolo. Non è interessato il ginocchio infortunato nel match di Coppa Italia. Lo staff tecnico di comune accordo con quello sanitario potrebbe deciderlo di preservarlo per non correre rischi. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Riecco di nuovo il campionato, riecco di nuovo la Salernitana attesa dalla sfida in casa del Sassuolo. (ilmattino.it)

Emil in questo momento è a posto, ma carica eccessivamente su un altro arto, deve reimparare a fidarsi, ieri avvertiva un po’ di affaticamento, lo abbiamo lasciato tranquillo, rimane qui e si allena, mi auguro di potergli dare un po’ di minutaggio col Verona. (SalernitanaNews.it)

Le parole del tecnico della Salernitana Nicola in conferenza stampa in vista della partita contro il Sassuolo INFORTUNATI – Fazio ha avuto una distorsione alla caviglia e questo non ci permetterà di averlo a disposizione, credo si possa riaggregare al gruppo la settimana prossima. (Calcio News 24)

Voglio sempre di più, così come i miei giocatori. Davide Nicola è il volto principale di questa Salernitana e sa bene quali idee trasmettere all'ambiente. (DAZN)

Live Salernitana, Nicola: Non ha senso parlare di obiettivi, Bohinen e Fazio out Fazio ha avuto una distorsione alla caviglia e questo non ci permetterà di averlo a disposizione, credo si possa riaggregare al gruppo la settimana prossima. (TUTTO mercato WEB)

Sulla strada del 3-5-2. Mister Nicola ha approfittato della sosta per lavorare soprattutto sulla tattica individuale, convinto che questo sistema di gioco sia il più indicato per esprimersi al meglio nel rispetto delle caratteristiche dei calciatori a disposizione. (tuttosalernitana.com)