Pisa: grave attore rimasto strangolato durante scena di impiccagione

Corriere della Sera INTERNO

Era in corso lo spettacolo «Miraggi. Una notte al Lux », una sorta di carnevale alternativo in un teatro tra i più innovativi della città toscana. di Marco Gasperetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Uno spettacolo al Teatro Lux di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

PISA - Ha 27 anni, R.S., il giovane attore ricoverato da stanotte in condizioni molto gravi nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Pisa dopo essere rimasto strangolato durante una scena di impiccagione in uno spettacolo al teatro Lux di Pisa ... (Corriere Adriatico)

Versa in gravi condizioni il giovane attore ricoverato dalla notte di sabato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Pisa dopo essere rimasto strangolato sul palco durante una scena di impiccagione in uno spettacolo al teatro Lux di Pisa, nel ... (Il Secolo d'Italia)

Il giovane attore doveva interpretare la parte di ... Simula Impiccagione al Teatro Lux: Grave Attore Un attore 27enne è finito in coma mentre stava simulando un'impiccagione. (zz7)

Un giovane attore è ricoverato da stanotte in condizioni molto gravi nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Pisa dopo essere rimasto strangolato durante una scena di impiccagione in uno spettacolo al teatro Lux di Pisa, nel centro storico ... (gonews)

PISA. L'episodio è accaduto al cinema teatro Lux di Pisa: il giovane, che ha studiato per anni alla “Nico Pepe”, era impegnato in una scena di impiccaggione. (Messaggero Veneto)

Probabilmente tutto è accaduto in seguito a un incidente. Sono in corso indagini della ... (La Stampa)