L'auditorium, cupola di legno, continua il suo passo sapiente di tartaruga con la festa del cinema di Roma

Sono andato il giorno prima alla Festa del cinema di Roma, all'Auditorium, mi piace questo ambiente, con i suoi spazi interni ed esterni, il portico e i negozi d'arte, le sale espositive d'arte, la ampia libreria, i simpatici bar, punti di ritrovo. L ... (Festa del Cinema di Roma)

La notizia riportata su altri giornali

È un film interessante e appassionante quello di James Vanderbilt, che, partendo dalla vicenda del cosiddetto "Rathergate", racconta le contraddizioni e i paradossi dell'odierno giornalismo televisivo. (Festa del Cinema di Roma)

Questa mattina intorno alle 9:30 un autocarro ha perso in strada il carico di pasta che trasportava sull’Appia, all’altezza dell’incrocio con Via Epitaffio. Sul posto sono intervenuti i vigili del... (Latina24ore.it)

La pellicola si ispira al libro "Truth and Duty ... (Festa del Cinema di Roma)

Applausi per Truth, titolo d'apertura della 10.a edizione della Festa del cinema di Roma, film sul giornalismo d'inchiesta con il valore aggiunto di non avere un happy end finale e di... Applausi per Truth, titolo d ... (Festa del Cinema di Roma)

Sarà Mario Cresci, uno dei grandi maestri della fotografia italiana, a inaugurare venerdì 23 ottobre la settima edizione del Med Photo Fest, la kermesse internazionale sulla fotografia d’arte, in programma fino al 29 novembre a Catania, Siracusa, Noto, Modica e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il personaggio più atteso, alla conferenza stampa di Truth, film che ha aperto la Festa del Cinema di Roma 2015, non c'era: Mary Mapes, la giornalista americana protagonista dello scandalo del Rathergate e della trasposizione cinematografica di quegli ... (Festa del Cinema di Roma)