Andrea Iannone salta il Giappone, rientro previsto in Australia

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Andrea Iannone salterà la gara di Motegi in programma nel prossimo week-end e tornerà disponibile in sella alla Ducati in occasione della gara di Phillip Island dal 21 al 23 ottobre. Per il pilota di Vasto vale il principio la precauzione non è mai troppa! (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ducati Desmosedici GP, il segreto dei freni (La Repubblica)

Non arrivano buone notizie per il pilota della Ducati Andrea Iannone in vista del Gran Premio di MotoGP del Giappone in programma domenica prossima sul circuito di Motegi. Il pilota di Vasto infatti ha effettuato una serie di ... (StadioSport.it)

Il processo di calcificazione della terza vertebra dorsale, ... Ducati lo ha reso noto con un comunicato che riportiamo qui di seguito. (Mondo TiVu)

Andrea Iannone non sarà sostituito da nessun pilota, pertanto a Motegi i colori Ducati saranno difesi dal solo Andrea Dovizioso. Dopo Misano ed Aragon, Andrea Iannone salterà anche il Gran Premio di Motegi in programma questo week end. (Reggio Prima Pagina)

Andrea Iannone non sarà sulla griglia di partenza del Gran Premio del Giappone della MotoGP a Motegi. Il ducatista non ha ancora recuperato ... (Stadio24.com)

Il medico di fiducia del pilota gli ha ... Andrea Iannone non prenderà parte al GP del Giappone, in programma questo weekend sul circuito di Motegi. (SMTV San Marino)