Napoli: furti e rapine travestiti da rappresentanti delle forze dell’ordine,13 arresti

NapoliTime INTERNO

Undici rapine messe a segno, nel 2014, fingendosi agenti delle forze dell’ordine e mostrando finti decreti di perquisizione: era questo l’astuto stratagemma utilizzato da 13 persone, appartenenti a due diverse bande di malviventi, che sono stati arrestate oggi dai Carabinieri di Napoli Napoli, 29 luglio – Si... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Carabinieri hanno eseguito decine di perquisizioni domiciliari e arrestato sei persone ritenute responsabili di oltre trenta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La refurtiva è stata recuperata ed…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oltre alla rapina in via del Giochetto la polizia gli contesta molti altri furti avvenuti con la stessa tecnica (Umbria24)

Energy Phone Pro HD è uno smartphone Android economico, dual sim dell’azienda spagnola Energy Sistem. Il Phone Pro è la dimostrazione che si possono realizzare smartphone dall’ottimo prezzo senza rinunciare al design e alle prestazioni. (tecnoandroid)

Travestiti da rappresentanti delle forze dell'ordine mettevano a segno furti e rapine in abitazione esibendo falsi decreti di perquisizione: due bande di malviventi che usavano lo stesso modus operandi sono state sgominate dai Carabinieri di Napoli ... (Il Messaggero)

NAPOLI - Travestiti da rappresentanti delle forze dell'ordine mettevano a segno furti e rapine in abitazione esibendo falsi decreti di perquisizione: questo il modus operandi di due bande di malviventi sgominate dai carabinieri di Napoli. (Diario Partenopeo)