Formazione, Bernava: “Sicilia, resi poveri migliaia di lavoratori”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

“La Formazione in Sicilia è stata travolta dalla furia e dal cinismo di Crocetta e C. Tanta strumentalità. Ancora blocco servizi, riforma e disperazione”. Lo scrive su Twitter il segretario regionale della Cisl Sicilia, Maurizio Bernava. “Sulla Formazione in Sicilia si ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre fonti

Stop ai licenziamenti nel settore della Formazione professionale in Sicilia. Un annuncio sbandierato ieri in conferenza stampa dal governatore Rosario Crocetta e dell'assessore regionale Nelli Scilabra. (Palermomania.it)

Sommario: Totò Cardinale dei Democartici Riformisti: "L'azzeramento dell' esecutivo è vero e non sarà un cambio di casacca o un valzer di poltrone. (Nuovo Sud)

Sommario: Per il segretario regionale dei Democratici Raciti non è stato fatto alcun patto. Spostata a domani la mozione di censura all'assessora alla Formazione Nelli Scilabra. (Nuovo Sud)

“In un momento storicamente importantissimo per l’intera regione Basilicata, con la designazione di Matera a Capitale Europea della Cultura 2019, salutiamo con entusiasmo la revoca del decreto di trasferimento del Rione Dirupo firmato in queste ore dal Presidente della Giunta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“La Formazione professionale in Sicilia dal 2002 al 2012 è stata un'immensa tabella H, che ha coinvolto gran parte del sistema politico siciliano nel gioco parassitario delle spartizioni tra partiti e all'interno dei partiti, del numero di corsi e delle ore da ... (SiciliaInformazioni.com)

In serata.... (La Repubblica)