Galeone svela: 'C'è un giocatore che ad Allegri piace tanto, più di Chiesa'

AreaNapoli.it SPORT

E Bernardeschi, che a Max piace tanto, più di Chiesa, che è un po’ anarchico e fatica con le squadre chiuse.

Max capisce di giocatori, anche se alcuni li ha ritrovati con idee diverse, dopo Sarri e Pirlo"

Inoltre, Giovanni Galeone, ha aggiunto: "Metterei Chiellini sicuro.

Fosse per me, metterei De Ligt, Bonucci e Chiellini, più Cuadrado e Alex Sandro.

Giovanni Galeone ha parlato del suo amico Max Allegri soffermandosi sul calciatore prediletto dell'attuale mister della Juventus (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

INTER-JUVE – «Niente stadio e magari, a tratti, niente tv. Galeone rivela: «Allegri preferisce Bernardeschi a Chiesa». (Juventus News 24)

Deve essere più bella per noi dobbiamo cercare di fare risultato perché è una bella serata e non fare risultato non è tanto bello. Allegri chiede di più: "Non è che la Juve ha delle difficoltà quando deve fare la partita. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus: addio Chiesa, scambio clamoroso con il Liverpool. Juventus che pensa a come rinforzare la propria squadra, e non solo. Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Niente stadio per il maestro del tecnico bianconero, ma tanta curiosità sul big match tra le favorite per lo scudetto. Luca Bianchin. Mister Galeone, maestro di Allegri, come vede Inter-Juve? Io credo che per Max sia importante non fermare la striscia positiva: a me un pari non dispiacerebbe, mentre con una sconfitta si farebbe dura. (La Gazzetta dello Sport)

Giovanni Galeone ha fatto una rivelazione sulle preferenze di Max Allegri per la sua Juventus: il livornese preferisce Bernardeschi a Chiesa. Prima del match tra Juventus e Inter, ‘La Gazzetta dello Sport’ ha intervistato Giovanni Galeone. (SerieANews)

Per vincere in Europa, come gioco, deve proporre di più. Max capisce di giocatori, anche se alcuni li ha ritrovati con idee diverse, dopo Sarri e Pirlo. (TUTTO mercato WEB)