Il Pdl sonda Pd e Lega sulle riforme: primi sì su bipolarismo e ...

L'Occidentale INTERNO

Di Pietro ci vede un sottoscala e dice no. Pdl, Pd e Lega un'occasione per giocare a carte scoperte e provare a fare riforme quanto più condivise. Del clima “oscuro e pericoloso” che il leader Idv evoca in realtà non c'è nulla, piuttosto c'è la ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AGENPARL) - Roma, 08 feb - "Il bilancio complessivo della prima giornata di incontri con Lega e Pd direi sia positivo; abbiamo fatto uscire dalle catacombe un tema finora avvolto nella nebbia: la riforma istituzionale e della legge elettorale. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Evitare la frantumazione parlamentare e conservare l'impianto bipolare: per i democratici ei berlusconiani, sono questi i punti fermi da cui ripartire. Per Di Pietro si tratta di "incontri da ... (Il Fatto Quotidiano)

Non usa mezzi termini l'esponente del Pdl, Altero Matteoli, per esprimere il suo disappunto nei confronti di cio' che sta ... (Agenzia di Stampa Asca)

Bene che vada, si accomoderanno intorno a un ... Non subito. (La Stampa)

Infatti, chissà perchè, il PD o l’Amministrazione Comunale non... (Bologna 2000)

Cosa dirà a Monti? Gli hanno chiesto i cronisti prima che il leader leghista raggiungesse Palazzo Chigi. E l'incauto giornalista che ha osato chiedere a Bossi se nel Carroccio esiste un problema ... (Quotidiano.net)